Condizioni di vendita
Diritto di recesso trouble@chromestyle.it e successiva raccomandata con ricevuta di ritorno * Il diritto di recesso si applica su tutto il prodotto ed i suoi accessori. * il bene acquistato dovrà essere integro e ben conservato come anche la confezione originale e gli eventuali accessori e la documentazione allegata. * Al momento del suo arrivo in magazzino, il prodotto verrà esaminato per valutare se vi siano eventuali danni o altro non riferibili al trasporto. * Il Cliente è responsabile della spedizione del prodotto fino alla consegna nella nostra sede dello stesso. * Il costo della spedizione è a carico del Cliente. * In ogni caso non rispondiamo per danneggiamenti, furti, smarrimenti, manomissioni per i beni che ci vengono restituiti con spedizioni non assicurate. * Il diritto di recesso decade per mancanza o danneggiamento della confezione esterna originale o dell'imballo interno originale, mancanza o danneggiamento di parti, accessori, manuali del prodotto o il suo danneggiamento per cause diverse dal trasporto. In questo caso il prodotto verrà restituito all'acquirente a cui verranno addebitate le spese di spedizione. * Acquisite le informazioni necessarie a stabilire l'integrità del prodotto e di tutte le sue parti, confezione compresa, e, una volta stabilita l'integrità del prodotto, si provvederà ad effettuare il rimborso della somma pagata dal Cliente per l'acquisto del prodotto, nel termine di 15 giorni dalla consegna del prodotto oggetto del diritto di recesso. Il Cliente dovrà avere cura di comunicarci le coordinate bancarie (Codici ABI, CAB, CIN, Numero di C/C) di un conto a lui intestato su cui effettuare il rimborso. |